Meda al confine con Seveso, ville indipendenti in costruzione con giardino, in classe A+. All'avanguardia nella dotazione degli impianti, realizzate con uno sguardo attento verso l'architettura sostenibile, questo complesso residenziale è stato progettato in modo da garantire efficienza energetica e salubrità dei locali per raggiungere il meglio della qualità dell'abitare.
La villa in oggetto (tipo C) è libera su tre lati e si sviluppa su due livelli: al piano terra (47 mq) troviamo una zona living molto luminosa con uscita sul portico esterno (mq. 27) ed area a verde orientata a Sud; ampia cucina open e bagno. Collegata con scala interna al primo piano (mq. 53) troviamo due camere, un locale studio, ampio balcone (mq. 10) ed il bagno padronale. Completano l'immobile il piano interrato (mq. 61), facilmente accessibile dall'esterno con un comodo scivolo e dall'interno tramite scala, composto da un box doppio e zona taverna.
Con queste ville si è data priorità al benessere abitativo partendo dalla progettazione che prevede tutte le zone living orientate a SUD per assicurare il migliore irradiamento possibile con grandi superfici vetrate, che garantiscono la copertura calorica solare passiva degli ambienti, offrendo altresì la possibilità di vivere l'esterno col naturale prolungamento dal soggiorno al portico coperto. Ottimo capitolato di alto profilo visionabile in ufficio e possibilità di personalizzare gli spazi interni. € 426.000. Consegna prevista entro fine 2025.